Nella giornata di oggi è avvenuto un terribile incidente in autostrada che ha causato la morte di cinque persone.
Un violento impatto avvenuto oggi, intorno alle 17:36, in provincia di Piacenza ha causato la morte di cinque operai che sono morti sul colpo.
Il tragico incidente è avvenuto lungo il tratto della bretella di collegamento tra le autostrade A1 e A21, nel comune di Fiorenzuola d’Arda.
Un furgone ha tamponato un tir che era fermo sulla careggiata, circa un’ora prima, infatti, un banale incidente aveva rallentato il traffico. Nel furgone viaggiavano a bordo cinque operai, due italiani e tre stranieri, operai di una ditta edile del bresciano.
Le vittime del tragico incidente
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Violento incidente, perdono la vita un uomo ed una donna
Stando alle ricostruzioni, il conducente del furgone ha cercato fino all’ultimo di evitare il tir fermo sulla careggiata ma non è riuscito a sterzare e così si è schiantato contro.
I cinque uomini a bordo sono morti sul colpo: tre italiani di 55, 60 e 67 anni e due marocchini di 40 e 51 anni. Le vittime erano residenti tra il Bresciano e il Bergamasco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Fatale incidente in moto, due vite spezzate: chi erano le vittime
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi: il 118, l’elisoccorso di Parma, la polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno chiuso al traffico il tratto tra tra Caorso e Castelvetro in direzione di Brescia.