Il+tanto+atteso+ritorno+di+Levante.+Oggi+%C3%A8+%26%238220%3BViva+pi%C3%B9+di+prima%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/06/03/tanto-atteso-ritorno-levante-oggi-piu-viva-prima/amp/
Personaggi

Il tanto atteso ritorno di Levante. Oggi è “Viva più di prima” – FOTO

La cantautrice Levante è “Viva più di prima”. Sancisce il suo ritorno con un imperdibile progetto: le date ed i dettagli. 

Levante (Getty Images)

Una voce autentica e piena di vita è quella che afferma il tanto atteso ritorno della cantautrice e scrittrice di origini sicule Levante. L’artista, classe 1987, ha realizzato e tenuto amorevolmente in serbo un nuovo progetto. Il quale è adesso pronto a varcare le soglie della pubblicazione.

Levante, in piena adolescenza, si trasferisce a Torino con la sua famiglia, per iniziare a distanza di pochi anni dal suo approdo nella città del nord Italia la sua promettente carriera nel mondo della musica. Nel suo percorso collaborerà con grandi artisti, tra cui il gruppo romano dei Tiromancino e più tardi con quello dei Negramaro. Uscito solamente lo scorso 21 maggio, il suo ultimo singolo dal titolo “Dall’alba al tramonto“, a distanza di soli quindici giorni adesso è per lei il turno di pubblicare una nuova creazione.

Leggi anche —>>> “Confessioni” il trend di Tik Tok che fa tante visualizzazioni. I dettagli – VIDEO

Levante, l’atteso ritorno ritorno con “Questo cuore non mente”

Potrebbe interessarti anche —>>> “Quanto siete sexy?” Le Donatella: il bacio e la devastante danza in costume – VIDEO

Ci stiamo svegliando dal sonno?“, scriverà l’artista nella didascalia alla sua ultimissima pubblicazione. Nello scatto, in cui indossa un abito verde speranza, Levante si tramuta in una promessa vivente. Sono poche le certezze per lei dopo questo incubo dell’ultima annata. Eppure Levante sente di affermare: “So, però, che in questa strada strana io vi ritroverò e mi sentirò viva. Viva più di prima“.

Ammette così il suo stato d’animo nell’annunciare l’uscita del suo nuovo libro. “Questo cuore non mente“, editato da Rizzoli, verrà presentato da Levante in una serie di tappe da intraprendere in alcune località della penisola italiana. E programmate interamente nel mese di giugno. Dunque, seguirà poi con immediatezza il caloroso invito dell’artista musicale a partecipare: “abbracciamoci come si può per adesso…con i libri in mano, con la musica a tutto volume. È bello tornare”.

Levante ringrazia infine tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta, condividendo con i suoi fan le date in cui presenterà, tenendo la mano sul cuore come nel meraviglioso scatto, il suo ultimo testo. La presentazione sarà suddivisa in due modalità per la partecipazione. In totale vi saranno tre eventi online, fra cui l’8 giugno, ore 18:30 (su Facebook per La Feltrinelli e Rizzoli), l’11 giugno, ore 19:00, (su Instagram per Corriere) ed il 16 giugno, ore 8:30, (su Facebook per Ubik Librerie).

Infine in presenza al Maxxi – Museo Nazionale di Roma il 10 giugno, ore 21.00; a Ragusa il 13 giugno, ore 20.00; 14 giugno all’Evergreen Festival di Torino, ore 21.30; il 15 giugno a Dolo, Idolove Festival ore 18,30; ed infine al Passaggi Festival a Fano, il 18 giugno ore 19.30.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago