Roberto Mancini ha reso omaggio al compianto Paolo Rossi parlando della stella nascente Giacomo Raspadori. La reazione della moglie di Pablito commuove tutti.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Federica Cappelletti, moglie di Rossi, emoziona tutti
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Gianni Sperti, bufera sui social: accusato di troppa chirurgia si difende così
La giornalista Federica Cappelletti ricorda il suo Pablico, spiega come la presenza del compianto giocatore si avverta ad ogni partita che la Nazionale sta per disputare. La maglia azzurra rimarrà per sempre cucita sulla pelle di Pablito che con la sua bravura ha fatto sognare milioni di italiani, diventando l’orgoglio del Paese.
Federica sostiene che suo marito sarebbe stato felice ed orgoglioso di Raspadori e che sicuramente gli avrebbe dato consigli su come diventare il migliore. La giornalista immagina che un giorno sarebbe bello vedere Raspadori indossare la maglia della Nazionale numero 20 proprio come diverso tempo fa fece Paolo Rossi.
Visualizza questo post su Instagram
Il 9 dicembre 2020 fu proprio Federica ad annunciare della morte del campione con un messaggio su Instagram. In un attimo sono finiti i sogni e i progetti, in un attimo l’amore di una vita si è spezzato, in un attimo è mancato una leggenda.