I Maneskin continuano ad essere i protagonisti del panorama musicale del 2021, sui social spunta una rivelazione di Damiano David
Che siano personaggi questo è assodato. I Maneskin non sono solo un gruppo musicale, i quattro ragazzi romani di appena venti anni sono la rivoluzione, l’inizio di una nuova era. Da molti criticati e giudicati per i loro comportamenti, gli abiti poco sobri e trucchi ineguagliabili.
Intanto, tra un commento e l’altro, Damiano e gli altri compagni hanno scalato la vetta del successo e dalle strade di Roma sono arrivati a cantare sul palco dell’Ariston e a Rotterdam. Solo fortuna? A quanto pare no, i risultati sono il frutto di chi ce l’ha fatta solo con la voglia di andare oltre, il talento e l’originalità che li contraddistingue.
GUARDA QUI>>>Ginevra Lamborghini: “Non fai mai vedere il fidanzato?” La risposta lascia senza parole – FOTO
Maneskin, Damiano David contro tutti
GUARDA QUI>>>La tintarella di Valentina Muntoni è da censura, il costume scompare nel posteriore – VIDEO
Dopo la vittoria all'”Eurovision Song Contest 2021″, Damiano David è finito al centro di polemiche che fortunatamente sono andate scemando grazie al risultato del drug-test.
Ora il ragazzo si gode il successo e la popolarità che sta travolgendo il suo gruppo. Tutto ebbe inizio con “X-Factor” nel 2017, quando i Maneskin si aggiudicarono il secondo posto. All’epoca furono molti coloro che non videro di buon occhio la band pensando che fosse per loro solo un momento di gloria.
Oggi a distanza di quattro anni, i ragazzi hanno vinto due premi: uno a livello nazionale e l’altro internazionale. Così Damiano in un video su Instagram si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lancia un appello: “Io ho una domanda seria, dove stanno quelli che dopo X-Factor dicevano che duravamo quattro giorni – chiede il cantante – Perché a me oggi giunge la notizia che siamo quattrocentosessantaquattresimi al mondo, mica gli ultimi dei str***i”.
Visualizza questo post su Instagram
Un esordio fantastico per la band romana che ha ancora tanto da dare e da imparare. Quale sarà il loro prossimo successo?