La bella cantante, showgirl e attrice italiana posta di nuovo: questa volta si tratta di una raccolta di ricordi della sua vacanza in Liguria.
La strepitosa Sabrina Salerno ha deliziato i suoi 878.000 followers di un post da urlo, formato da sei ricordi del suo ultimo viaggio a Lerici.
Nella didascalia degli scatti condivisi circa due ore fa, la cantante ha scritto: “Nella mia Liguria…“.
Il post ha già fatto il giro del web, con più di 45.000 mi piace ed oltre 1.200 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, svariate lusinghe, moltissimi elogi, nonché messaggi di stima e di supporto.
Le immagini sono da infarto: si salvi chi può!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Divina”. Sabrina Salerno, lady in rosso. Irresistibile orgoglio italiano – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei come il vino”, Sabrina Salerno infuoca Portofino: che spettacolo per gli occhi – FOTO
Il post caricato questa sera dalla strepitosa cantante, showgirl e attrice italiana si compone di sei scatti: il primo corrisponde ad un selfie in cui Sabrina indossa un trikini variopinto; nel secondo la Salerno è girata di spalle sul bordo di una barca, ma l’indiscusso protagonista dello scatto è il suo prorompente lato B; nella terza foto vediamo l’influencer girata quasi di profilo mentre assume un’espressione seria e ammiccante; il quarto ed il quinto scatto corrispondono a due tramonti belli da togliere il fiato e, infine, l’ultima immagine immortala il cielo e il mare in pieno giorno.
I fan hanno apprezzato tanto la sua collezione di ricordi e le hanno scritto moltissimi commenti positivi, tra i quali si legge ad esempio: “Te lo devo dire… il tempo passa, ma tu sei sempre più bona“, “Complimenti femme fatale“, “Meraviglia delle meraviglie“, oppure “Che esplosione di bellezza…“.
La sua bellezza è irraggiungibile: i seguaci si innamorano post dopo post…
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…