L’influencer Alice Basso ha condiviso una foto su instagram in bikini che lascia a bocca aperta, il corpo è statuario
Alice Basso è di una bellezza irresistibile, lo dimostra nel suo ultimo scatto su instagram dove appare in un bikini nero e rosa che evidenzia le sue forme perfette. L’addome è scolpito, il seno è prorompente e la gambe infinite. Che spettacolo. I commenti sono tanti:“Ripeto dopo mesi: se avessi quella pancia andrei in giro nuda. Fermerei le fighe e gli direi: ma mo vedi? Ecco va a casa. Io me la tiro solo per l’altezza almeno quella non me la toglie nessuno”. “Nella prossima vita sarà come te”.
LEGGI ANCHE>>>“Che panorama!”, Ludmilla Radchenko regala ai follower una vista magica – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Storie Italiane. Eleonora Daniele disperata: “Avrebbe potuto farlo prima”
L’influencer non ha nulla da invidiare alle modelle, ha un fisico perfetto e statuario. Si vede che si allena e si tiene in forma. Il suo corpo è meraviglioso e i followers non mancano di farglielo presente come messaggi dolci. Tuttavia c’è sempre chi non approva o ha qualcosa da ridire. Un’utente infatti ha scritto sotto alla foto queste parole:”La prima non l’avrei messa….una magrezza impressionante che non ti appartiene..Sicuramente sarà la posa…Ma davvero non ti rende giustizia..”. L’influencer risponde alle critiche nelle stories dicendo:“Ho letto un po di commenti sotto al post e sono sempre più sconcertata. Pazzesco come la gente si senta sempre in dovere di dare giudizi in quel modo così brutto.
Poi non capirò mai se certi commenti vengono fatti a persone sovrappeso è un disastro. Mentre se li fanno a me devo prendere di tutto. Della falsa e della bugiarda che patisco la fame. Questa è ignoranza. Ci sono persone così di costituzione e non è colpa loro. E stranamente questi commenti vengono fatti solo dalle donne”. Sicuramente il punto sollevato dalla Basso è corretto. Infatti capita spesso che se una persona sovrappeso viene derisa o bullizzata per il suo aspetto fisico si finisce nei guai seri e tutti quanti si schierano a favore di quella persona.
Mentre chi usa lo stesso atteggiamento da “bullo” nei confronti di chi ha un fisico più magro va bene così. Bisognerebbe avere due pesi e due misure. Inoltre anche il fatto che molte donne siano quelle che insultano e giudicano è ancora più negativo come fatto. Ci dovrebbe essere più solidarietà e non invidia e risentimento. In ogni caso si può sempre migliorare se non ci si piace come si è, senza insultare gli altri.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…