Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE –> “Veramente una dea”, arriva il caldo e Laura D’Amore si scopre: curve incontenibili – FOTO
Anna Tatangelo ha bloccato il mondo dei social pubblicando una fotografia da arresto cardiocircolatorio. La classe 1987 sta giocando a biliardino e sfodera un sorriso luminosissimo e raggiante. La nativa di Sora indossa un bikini che letteralmente non copre: il suo davanzale è totalmente in vista e fa il pieno di likes.
“Ti piace vincere facile?”: come suggerito dal follower, l’avversario della Tatangelo avrà avuto non pochi problemi durante il gioco. Sarà stato davvero difficile staccare gli occhi dalla cantante e puntarli sul gioco. Il post ha collezionato in appena 25 minuti 33mila cuoricini. Tralasciando le sue forme illegali, non va sottovalutato il suo addome: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili sul suo fisico.
Visualizza questo post su Instagram
Un periodo di forma davvero eccezionale per la cantante, che continua a far crescere la sua popolarità sia sul web che nel mondo della musica. La copertina dell’album ‘Annozero’ ha fatto scalpore: la 34enne è praticamente nuda ed è appoggiata sul pavimento.