Caterina Balivo ha lasciato a bocca aperta i suoi tanti follower su Instagram con una foto incantevole dove mostra il suo lato migliore
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice tv Caterina Balivo ha condiviso una foto incantevole sulla spiaggia mentre è seduta sul bracciolo di una sedia a sdraio vestita con una mise bianca molto elegante e soprattutto trasparente. Le sue lunghe gambe escono fuori dall’abitino, molto sensuali. La bella presentatrice però non vuole fare colpo su nessuno o almeno non stavolta. Ha pubblicato questa foto con una didascalia su un argomento molto importante sulla giornata mondiale dell’ambiente. Per questo posa in spiaggia e scrive che insieme all’Unesco dedicherà dieci anni in favore del movimento globale per la salvaguardare l’Oceano.
Inoltre ha proseguito dicendo: “Tutelare l’ambiente vuol dire salvare il nostro benessere… Tutti dobbiamo fare la nostra parte e prendercene cura!”. Ha concluso informando i suoi tantissimi follower del fatto che la foto pubblicata su Instagram fa parte di un servizio di Natural Style, in favore dei mari nostrani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Che panorama!”, Ludmilla Radchenko regala ai follower una vista magica – FOTO
Caterina Balivo, la foto a favore dell’ambiente
Per vedere Caterina Balivo con il vestitino trasparente bianco vai su Successivo