Sara Croce in tenuta d’allenamento è una visione meravigliosa: il suo fisico manda in subbuglio il popolo di Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Sara Croce è una vera e propria star della nostra televisione: la modella nata a Garlasco è la ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, uno dei programmi più seguiti dagli italiani. La ragazza è dotata di una bellezza senza limiti e le fotografie che appaiono sul web sono sempre più esplosive.
La sexy influencer, anche oggi, è riuscita a mandare il web in tilt condividendo uno scatto in cui è in tenuta d’allenamento. La classe 1998 indossa un top che fa una grande fatica nel contenere il suo décolleté atomico. Come se non bastasse, l’ex Madre Natura ha anche espresso un suo pensiero interessante attraverso la didascalia.
LEGGI ANCHE –> “Veramente una dea”, arriva il caldo e Laura D’Amore si scopre: curve incontenibili – FOTO
Sara Croce, allenamento di fuoco: che bombe
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, il body è qualcosa di definitivo: fisico divino e lei è la più bella – FOTO
Sara Croce ha appena messo sul web una nuova fotografia. L’effetto bianco e nero rende l’immagine ancora più bella: la classe 1998 è in tenuta d’allenamento e le sue forme esplodono. Il suo lato A è unico e lascia sempre senza respiro i suoi tantissimi ammiratori. Il décolleté è strabiliante mentre il suo addome merita soltanto applausi.
“Mi sento rinata da quando hanno aperto le palestre”, ha scritto nella didascalia. A causa della pandemia di coronavirus, le palestre e i centri sportivi sono stati a lungo chiusi. I cittadini non potevano uscire di casa se non per comprovate esigenze lavorative, per necessità o per salute. Attività di svago, allenamenti, sale giochi, bowling, cinema e tante altre attività non primarie sono state decisamente messe in ginocchio dalle misure adottate dal Governo (restrizioni comunque inevitabili per evitare assembramenti e per ridurre la diffusione del virus).
Visualizza questo post su Instagram
Sara, un paio di giorni fa, ha postato in rete una foto da arresto cardiocircolatorio in cui indossava un intimo da sogno con curve in bella mostra.