Annalisa è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale. Sui social ha pubblicato uno scatto per l’uscita del suo nuovo singolo “Movimento Lento”
Annalisa è una delle artiste più amate del mondo della musica. Ha esordito quando era appena una ragazzina ad Amici di Maria De Filippi: probabilmente troppo acerba, non conquistò tantissimo il pubblico, anche se è da lì che è cominciata la sua carriera. Col passare del tempo è ovviamente diventata grande, ha trovato se stessa e pian piano ha cominciato a conquistare sempre più pubblico. Quando ha partecipato al Festival di Sanremo per la prima volta, ha dimostrato agli italiani di avere un talento strepitoso, di fare canzoni bellissime di avere e un’estensione vocale incredibile.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Una delle sue doti più incredibili è senza ombra di dubbio la versatilità: se in inverno la vediamo cavalcare il palco dell’Ariston con canzoni incredibili che ci entrano nell’anima, in estate è diventata una vera e propria fuoriclasse con le hit estive. Ogni anno scala numerose classifiche e anche quest’anno si prepara a farlo con la sua “Movimento Lento”. Manca poco all’uscita del videoclip e i suoi numerosi fans non ci stanno più nella pelle: l’ultimo scatto che ha pubblicato sui social, infatti, è stato sommerso dalle domande dei suoi seguaci che vogliono saperne di più sul singolo e sul video.
I POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Oltre alle domande, però, anche tanti complimenti: Annalisa è una cantante eccezionale ma è anche una donna bellissima. Con i suoi occhioni e i suoi capelli rossi ha davvero fatto breccia nel cuore di tantissime persone, che le hanno lasciato tantissimi commenti sotto all’ultima foto che ha postato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…