Giulia+De+Lellis+radiosa+per+il+debutto%3A+%26%238220%3BLove+Island%26%238221%3B+abbia+inizio+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/06/07/giulia-de-lellis-radiosa-debutto-love-island-foto/amp/
Personaggi

Giulia De Lellis radiosa per il debutto: “Love Island” abbia inizio – FOTO

Giulia De Lellis, il giorno dell’atteso e acclamato debutto è arrivato. L’influencer si fa trovare prontissima: più bella che mai

L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Si accendono i motori per il reality più atteso del 2021, un format che ha spopolato negli altri paesi per giungere per la prima volta in Italia, attesissimo anche per la scelta della conduttrice: debutta “Love Island” e Giulia De Lellis lo annuncia su Instagram.

Proprio il social rappresenta lo specchio del suo successo, che grazie alla semplicità e spontaneità dimostrata al pubblico di “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Andrea Damante, ha conquistato il popolo del web per una cifra che attualmente si attesta a quasi 5 milioni di followers.

L’influencer chiude il cerchio, iniziato nel cercare l’amore (trovandolo) in un programma televisivo, per ritrovarla nella sua massima affermazione a rapportarsi con i sentimenti nati sotto gli occhi delle telecamere, questa volta come narratrice.

Ed è proprio Maria De Filippi il modello al quale aspira, che descrive come “controllata ma mai distaccata e sempre obiettiva“, e prospetta il suo percorso all’insegna della sincerità. L’emozione è tanta, ma l’influencer si dimostra prontissima (e bellissima).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo e il tradimento, la risposta che spiazza i fan

Giulia De Lellis, favolosa per il grande giorno

LEGGI ANCHE –> Belen e la telefonata con l’ex di Antonino: “Attenzione a..”

In un bouquet di fiori del suo pomposissimo mini dress, con maniche voluminose, gonna increspata e maxi scollatura, Giulia De Lellis splende di freschissima bellezza e trepidazione. La stessa emozione sperimentata dai fan nel leggere il post su Instagram dell’influencer: “Ehm.. Sì! Siamo fuori ora con Love Island Italia su Discovery Plus! Piango“.

Annuncio accolto caldamente dagli utenti, che dopo aver atteso lungamente il grande giorno, possono finalmente sperimentare l’emozione del programma sui meccanismi dell’amore più interattivo di sempre. Il dating reality ospita partecipanti dell’età compresa tra i 19 e 30 anni sentimentalmente liberi, in una villa da sogno a Gran Canaria, completamente isolati dal mondo.

L’unico obiettivo dei cosiddetti “Lovers” è non rimanere single, tra flirt e corteggiamenti, gelosie e allontanamenti, prove da superare ed eliminazioni, ma anche “recoupling” e “Bombshells“, si costruirà il percorso degli islanders. Sarà il pubblico a decidere le sorti delle coppie, tramite l’app ufficiale Love Island Italia: eliminazioni e nuove entrate, ma soprattutto la coppia vincitrice che riceverà il montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro.

Giulia De Lellis guiderà i protagonisti del reality, deliziandone la visione con look sempre all’ultima moda e di tendenza, per ispirare la nostra estate non meno romantica.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago