Mancano solo poche ore all’ inizio di “Love Island”, cosa succederà a Gran Canaria? Il regolamento sul programma di Giulia De Lellis
Il programma estivo più atteso degli ultimi tempi è arrivato. Questa sera andrà in onda la prima puntata di “Love Island”, la trasmissione di Discovery+ condotta da Giulia De Lellis. E’ una prima volta per tutti, sia per l’influencer che non ha mai presentato prima d’ora e per gli autori. Questa è, infatti, un nuovo esperimento.
Saranno dieci i partecipanti che si ritroveranno a vivere per quattro settimane in una meravigliosa villa a Gran Canaria dove dovranno trovare l’anima gemella e aggiudicarsi il premio in gettoni d’oro finale. Nell’attesa, scopriamo quale sarà il regolamento.
GUARDA QUI>>>“Love Island”, chi sono i dieci concorrenti del programma di Giulia De Lellis
GUARDA QUI>>>Giulia De Lellis radiosa per il debutto: “Love Island” abbia inizio – FOTO
Il gruppo dei giocatori è formato da cinque uomini e cinque donne che dovranno attenersi alle regole del programma per continuare la trasmissione. In cosa consiste il regolamento? L’obiettivo è quello di non rimanere single, solo così i lovers potranno rimanere in gioco e arrivare alla finale.
Nel corso della trasmissione, i concorrenti potranno cambiare fidanzato perché tutto è lecito in amore, ma dovranno fare attenzione ad un glossario originale dettato dagli autori. Ecco di cosa si tratta:
Per i telespettatori sarà disponibile un applicazione dove poter seguire i lovers quotidianamente e votare il meno e il più preferito solo durante la puntata. Chiunque potrà rivedere i momenti più belli, esilaranti del programma. Pronti per questa nuova avventura?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…