Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, la grande cantante presto nella casa? La risposta non lascia dubbi
Lontana dal suo Can Yaman, l’attore turco che sembra averle rubato il cuore, Diletta Leotta appare comunque radiosa e bellissima ai numerosi fan che la sostengono. La conduttrice di DAZN, complici anche i successi professionali che in quest’ultimo periodo non sembrano mancarle, è più in forma che mai. Nel recente scatto, la giornalista sportiva non si è risparmiata ed ha sfoggiato con sicurezza la propria sconvolgente sensualità.
Immersa nella natura, con indosso un abito dai ricami floreali, la fidanzata di Yaman è un vero sogno ad occhi aperti. Diletta sorride ammiccante guardando l’obiettivo, mentre i capelli le scendono, disordinati e mossi, a contornarle il viso. “Pomeriggi siciliani“, ha scritto nella didascalia la giornalista, tornata con ogni probabilità in Sicilia per trascorrere del tempo con la propria famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
I followers si sono dimostrati entusiasti dello scatto. Nei commenti, gli apprezzamenti espliciti alla Leotta non sono mancati: “Niente zoom oggi“, “Bellissima e con un magnifico sorriso“, “Sei incantevole“. Per il post è già record di likes.