NON PERDERTI ANCHE —> “Gf Vip”, la grande cantante presto nella casa? La risposta non lascia dubbi
Lontana dal suo Can Yaman, l’attore turco che sembra averle rubato il cuore, Diletta Leotta appare comunque radiosa e bellissima ai numerosi fan che la sostengono. La conduttrice di DAZN, complici anche i successi professionali che in quest’ultimo periodo non sembrano mancarle, è più in forma che mai. Nel recente scatto, la giornalista sportiva non si è risparmiata ed ha sfoggiato con sicurezza la propria sconvolgente sensualità.
Immersa nella natura, con indosso un abito dai ricami floreali, la fidanzata di Yaman è un vero sogno ad occhi aperti. Diletta sorride ammiccante guardando l’obiettivo, mentre i capelli le scendono, disordinati e mossi, a contornarle il viso. “Pomeriggi siciliani“, ha scritto nella didascalia la giornalista, tornata con ogni probabilità in Sicilia per trascorrere del tempo con la propria famiglia.
I followers si sono dimostrati entusiasti dello scatto. Nei commenti, gli apprezzamenti espliciti alla Leotta non sono mancati: “Niente zoom oggi“, “Bellissima e con un magnifico sorriso“, “Sei incantevole“. Per il post è già record di likes.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…