Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è tornato sui social dopo il suo terzo posto: appena finita la puntata, i naufraghi si sono radunati in una villa in Honduras dove hanno festeggiato
Andrea Cerioli è stato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ha esordito anni fa a Uomini e Donne e da allora è diventato un volto molto noto sui social: quando ha saputo che avrebbe partecipato come naufrago a questo programma non poteva crederci. È partito per l’Honduras carico di aspettative, ma di certo non pensava di riuscire ad arrivare fino alla finale nonostante sia entrato dopo altri concorrenti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Andrea, infatti, ha sfiorato davvero la vittoria: è uscito al televoto flash con Awed, che invece si è aggiudicato la vittoria contro Valentina che è arrivata seconda. Dopo la puntata, i naufraghi si sono radunati tutti insieme in una villa in Honduras dove hanno potuto riabbracciare alcuni ex concorrenti, i loro cari che sono volati fino a lì per incontrarli e soprattutto mangiare decentemente dopo mesi di fame. Andrea, durante la festa, ha pubblicato uno scatto sui social per ringraziare tutti per il supporto: al suo fianco c’è Arianna, che in questi mesi lo ha aspettato e sempre supportato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
“Surreale” scrive Andrea sui social. Non c’è bisogno di altre parole per descrivere questa esperienza incredibile che ha vissuto e che gli ha insegnato davvero tantissimo. Andrea è pronto a tornare in Italia più grande che mai, pronto a realizzare tantissimi progetti di vita e di amore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…