Sembra una sirena appena uscita dall’acqua, la modella e conduttrice si trova con il fidanzato a Venezia per qualche giorno romantico da trascorrere insieme.
La bellezza umana è decisamente molto soggettiva ed alcune donne, soprattutto, hanno la naturale caratteristica di catturare lo sguardo anche solo per l’eleganza dei modi ed il portamento aggraziato. Parliamo in questo caso di Martina Hamdy, classe 1994 ed un fascino esotico legato all’origine del papà egiziano.
La giovane debuttò inizialmente come modella, per poi entrare nel mondo dello spettacolo nel 2012 con “Veline” dove però venne superata in finale da Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Martina ha partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello” e anche ad altri programmi legati al calcio come “Tiki Taka” e “Maidiremondiali”.
Al momento invece fa parte della redazione di “Meteo.it“, dove conduce le previsioni del tempo in onda sulle reti Mediaset.
LEGGI ANCHE —> “Niente zoom oggi”, l’ultima FOTO di Diletta Leotta non lascia nulla all’immaginazione
NON PERDERTI ANCHE —> “Game over”, Zoe Cristofoli mostra il suo lato migliore: vacanze infuocate ad Ibiza – FOTO
“Brilli come sempre Martina 😍❤️” scrive qualcuno a margine dell’ultimo scatto pubblicato dalla meteorina sulla sua pagina Instagram. Si trova semi sdraiata a poppa di un bellissimo motoscafo di legno chiaro intenta ad attraversare Canale San Marco vicino al Ponte di Rialto.
Indossa una tuta intera nera con scollo all’americana e sandali trasparenti ai piedi. Sorride felice come non mai forse perché per la prima volta ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare in alcuni scatti anche il fidanzato con cui ha una relazione ormai da qualche mese.
Martina fa infatti coppia fissa con Odd, nome d’arte di Bruno, un trentenne che lavora come designer in un’azienda di abbigliamento.
Nelle sue stories li vediamo sorridenti mentre si apprestano a scendere dalla barca e trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax. Ottimo cibo e una vista sulla città lagunare mozzafiato per i due che sembrano molto felici di questa gioia condivisa.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…