Chi ha vinto la gara di ascolti e di share della serata dell’8 giugno 2021? Scopriamo insieme i dati di martedì sera. I dettagli
Ieri sera è andata in onda su Rai 1 “Con il cuore nel nome di Francesco”, il concerto in onda direttamente da Assisi, evento di solidarietà e beneficienza. Ha condotto la manifestazione Carlo Conti, noto presentatore reduce anche da “Top Dieci” e “Lo Zecchino D’Oro”.
A fare da concorrenza alla rete nazionale, su Canale 5 è andata in onda un’altra puntata della serie New Amsterdam e su Italia 1 “Le Iene” con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Chi avrà vinto la gara di ascolti e di share dell’8 giugno? Analizziamo i dati.
GUARDA QUI>>>“Chi l’ha visto?” l’annuncio della Sciarelli fa gioire: novità inaspettate
GUARDA QUI>>>Anna Tatangelo tanti baci per il suo amore prima del passo finale – FOTO
Il primo classificato della gara di ascolti è Carlo Conti con “Con il cuore nel nome di Francesco” che si è aggiudicato la prima posizione con 2.542.000 spettatori pari al 13.2%. Al secondo posto la serie New Amsterdam in onda su Canale 5 intrattenuto 1.872.000 spettatori pari al 10.8% di share. E per finire Le Iene show ha conquistato 1.479.000 spettatori, 9.7% di share.
Scopriamo quali sono i dati dei restanti programmi e film che hanno tenuto compagnia agli italiani ieri sera:
Questa sera andrà in onda su Rai 1 il film Non sposate le mie figlie, su Canale 5 la serie tv Grand Hotel Intrighi e passioni. Su Rai 3 la conduttrice Federica Sciarelli sarà alla guida di un altro episodio di “Chi l’ha visto?” con importanti novità. E voi avete già deciso cosa guardare in televisione?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…