Il video del momento ha finalmente sancito il suo esordio. Annalisa sbalordisce il web innescando la “bomba sexy” dell’estate 2021.
I fatti dimostrano che sarà impossibile resistere al richiamo da musa della cantante Annalisa. In seguito alla veloce presa di posizione del ritmato e travolgente brano di “Movimento Lento“, che va man mano affermandosi nelle vette delle classifiche musicali italiane, adesso per Annalisa è il turno di passare all’azione.
La cantante ha pubblicato soltanto poco fa sul suo profilo Instagram un video in cui si cimenta alla perfezione nella nuova coreografia del brano accessibile a tutti. Lo spettacolo, stando al parere dei suoi fan, è oltremodo e da ogni punto di vista “assicurato”.
Leggi anche —>>> I Borghi più belli d’Italia: Neive dove nasce il Barbaresco
Potrebbe interessarti anche —>>> Stefano De Martino sulla scia di un nuovo flirt. Vacanza insieme: il nome fa sognare
“ORA TOCCA A VOI 💃🏻🕺🏾”. Con tale grido di esultanza danzante la meravigliosa Annalisa dalla rossa chioma si esibirà con successo sulle note della canzone contenuta nel suo apprezzatissimo album di “NUDA 10“. Realizzato nella sua interezza grazie alla collaborazione del giovane cantante Federico Rossi.
“Enjoy!!!!“, pronuncerà infine la cantante esortando i suoi ammiratori a trarne il meglio. Quanto a ripercorrere i suoi passi e le sue movenze per quest’estate 2021 che, avendo appena varcato le soglie di giugno, inizia a far ben sperare. Annalisa si mostra in un outfit d’eccellenza. Bianco e dalle caratteristiche di una regina del Pop, contornato da brillantini in ogni dove, e lasciando intravedere alle sue spalle uno sfondo tipico di un paradisiaco soggiorno balneare. Perciò oltre ad i suoi movimenti da star, anche per il suo carisma, l’intera esibizione sarà considerata dai suoi ammiratori come un vera “Bomba sexy🔥❤️”
Sebbene una delle sue fan sentirà di rispondere in tal modo all’hit del momento: “Noi lo possiamo anche fare, il punto è che tu sei stupenda e raggiungere il tuo livello è impossibile ❤️🙌😍“. Ad ogni modo, nonostante qualche prima e lieve difficoltà che alcuni fan potranno incontrare, nel complesso la coreografia appena al suo esordio sembra prepararsi ad una vita longeva ed elettrizzante.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…