Gianni Morandi e l’annuncio che i fan stavano aspettando da mesi. Un momento bello dopo l’incidente
Tempo di convalescenza per Gianni Morandi dopo l’incidente subito lo scorso marzo. I momenti più duri sono di certo passati, ora la sua mano, rimasta pesantemente ustionata, migliora ma c’è ancora tanto da fare.
Il celebre cantante aveva fatto preoccupare tutti quando nel giardino di casa sua era rimasto vittima del fuoco mentre bruciava delle sterpaglie. La corsa al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, poi piano piano gli aggiornamenti sulle sue condizioni e quel sorriso che non si è mai spento.
Gianni Morandi ha portato allegria nel suo reparto e con tutte e due le mani fasciate ha comunque ballato e cantato. Oggi la situazione è decisamente migliorata e arriva una bellissima notizia per i fan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Ballando con le stelle”, ha vinto la prima edizione: oggi è così – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione
Tempi di ritorni e nuovi progetti per Gianni Morandi. Il celebre cantautore italiano ha rivelato quello che tutti stavano aspettando. Per lui una nuova canzone presto in arrivo. Si mostra sorridente Su Instagram, con una bella tazzina di caffè in mano in un paesino della Romagna. Nasconde la mano infortunata ed i fan esultano per la bella notizia.
“Longiano, ameno paese della Romagna. In arrivo una nuova canzone 🎵 🎤🎸!!!! #fotodianna”. Così scrive il cantante a correndo della sua foto che in brevissimo tempo ha fatto il pieno di like e ricevuto tantissimi commenti.
Tra i primissimi quello di Mara Venier che gli dedica un cuore e poi tanti complimenti e messaggi di auguri da parte dei suoi fan.
“Buon caffè Gianni!! Sono felice di vedere che ti stai riprendendo alla grande 😘😘😘 Sono in trepida attesa di sentire di nuovo la tua voce e la tua canzone! Un abbraccio a te ed Anna” scrive uno dei tanti utenti che lo sostengono. Insieme a lui come sempre sua Anna.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…