Di ritorno da Roma, Giulia Salemi ha condiviso nelle storie di Instagram un incontro tanto inaspettato quanto eccitante
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e nota influencer, Giulia Salemi, aggiorna quotidianamente il suo pubblico su tutto quello che accade nella sua vita. Dagli impegni lavorativi agli attimi vissuti insieme al compagno Pierpaolo Pretelli, tra un consiglio di moda e di make-up e l’altro. Lo ha fatto anche questa volta portando i suoi followers -più di un milione e mezzo- in una delle sue giornate trascorse a Roma. Durante il viaggio di ritorno a casa però la giovane ha fatto un incontro inaspettato in treno. Ecco di chi si tratta.
Un periodo davvero ricco per Giulia Salemi che dopo aver concluso l’esperienza come conduttrice di “Salotto Salemi” e aver rilasciato una linea di costumi da bagno, ora è impegnata sul fronte musicale. L’influencer è stata protagonista del video musicale del nuovo singolo di Shade, “In un’ora“. Proprio quest’ultimo ha collaborato inoltre alla scrittura del brano di Pierpaolo Pretelli che uscirà il 18 giugno. Il fidanzato di Giulia rilascerà il suo secondo singolo, “L’estate più calda“, il cui videoclip vedrà protagonista proprio la sua amata.
LEGGI ANCHE -> “L’Isola dei Famosi”, il ritorno in Italia di Moser, Awed e Cerioli è un disastro
Dopo una giornata passata a Roma tra impegni di lavoro e un po’ di spensieratezza insieme al compagno, Giulia ha fatto ritorno a Milano proprio con Shade. I due durante il viaggio hanno intrattenuto i fan condividendo su Instagram alcuni video nel quale ballano e si divertono sulle note del nuovo singolo. Ma non solo, in treno hanno avuto l’occasione di incontrare gli artisti musicali italiani del momento: i Maneskin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Amici”, Veronica Peparini e la nuova avventura: con lui è tutto più bello
Una foto che ritrae l’influencer, il cantante e il produttore Giacomo Roggia insieme alla band è stata condivisa nelle storie di Instagram, generando l’entusiasmo generale. “Concetto musica sul treno CHECK“, scrive Salemi che aggiunge con l’ironia che la contraddistingue: “Perché in fondo anche io mi sento una di loro“.
LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis non ci sta. Botta e risposta tagliante con il re della televisione
I fan della giovane non hanno fatto a meno di celebrare questo incontro, commentandolo sui social. I Maneskin, attualmente alle prese con la creazione del nuovo album, si trovavano a Roma per alcune interviste.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…