Comincia una nuova settimane per Love is in the Air. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che Eda farà una scenata di gelosia a Serkan… per finta!
Eda e Serkan hanno fatto una festa di fidanzamento davvero molto particolare: tra battibecchi e bei momenti, ne sono usciti abbastanza indenni, fino a che Selin non ha consigliato ad Eda di stare attenta a Serkan perché le avrebbe spezzato il cuore e non sarebbe mai andato a vivere con lei. Eda, per vendicarsi, ha rivelato che invece Serkan le ha proposto la convivenza. Questo ha creato una serie di fraintendimenti che coinvolgeranno Aydan.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Dopo la festa di fidanzamento, Selin ha chiamato Serkan proponendogli di vedersi da soli senza anticipargli nulla. Selin è la donna per cui Serkan sta facendo questa recita con Eda: è ancora innamorato di Selin che è la sua ex fidanzata e che ora sta per sposarsi, e vuole riuscire a farle cambiare idea facendola ingelosire. Qualcosa gli dice che potrebbe essere riuscito nel suo intento, perché Selin inizia ad essere infastidita da questa nuova relazione: e se volesse chiedergli di ritornare insieme?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Il destino, però, vuole che Serkan si ritrovi con Selin nello stesso posto in cui Eda è con le sue amiche. Per non far saltare tutto, Eda è costretta ad alzarsi e andare a fare una scenata al suo fidanzato: per quanto tempo ancora riuscirà a dire tutto queste bugie?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…