Vi ricordate chi ha vinto la seconda edizione di “Ballando con le stelle”? Si tratta di una donna molto bella e seguitissima sui social
È tempo d’estate, di sole e di mare, eppure non si parla d’altro che di “Ballando con le stelle” e della prossima edizione. Tra rumors che si rincorrono e personaggi vip che si propongono come possibili concorrenti, non c’è pace per Milly Carlucci che è messa continuamente sotto pressione.
Mancano ancora parecchie settimane prima che il suo programma torni in prima serata su Rai 1, eppure i fan fremono di sapere delle novità. In attesa delle conferme, ripercorriamo un po’ le vecchie stagioni. Vi ricordate chi ha vinto la seconda edizione? E soprattutto sapete com’è oggi?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Claudia Mori e l’amore per il grande calciatore: la vita senza Adriano Celentano
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Loca”, il significato della hit estiva di Aka7even presentata ad “Amici”
La seconda edizione di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Cristina Chiabotto e Raimondo Todaro che hanno conquistato il 58% delle preferenze del pubblico, vincendo poi anche il torneo dei campioni delle varie edizioni.
Era il 2004 quando è stata incoronata reginetta d’Italia e l’anno dopo, Cristina ha già conquistato anche il titolo di ballerina più brava del programma. Di lì in poi tantissime esperienze televisive di rilievo: da “Le Iene” al “Festivalbar” fino a “Scherzi a parte” e i “Wind Music Awards”, solo per citarne alcune.
Legata per ben 12 anni all’attore Fabio Fulco, conosciuto proprio durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, nel 2019 ha sposato colui che l’ha resa mamma, l’imprenditore Marco Roscio.
Lo scorso 7 maggio, infatti, la bella Cristina è diventata mamma della piccola Luce Maria. Il secondo nome della piccola è in memoria della sua nonna che è venuta a mancare nello scorso anno a causa del Covid a cui l’ex Miss Italia era molto legata.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…