Chi avrà vinto la gara di ascolti e share aggiudicandosi il primo posto sul podio nella serata di giovedì 10 giugno? I dati nel dettaglio
Ieri sera su Canale 5 Cesare Bocci ha condotto il programma “Viaggio nella Grande Bellezza – Dinastie Reali, I Windsor” che ha esordito in prima serata. Il suo talento e il suo carisma hanno reso la trasmissione leggera ma allo stesso tempo interessante. L’attore e conduttore sarà riuscito a conquistare il primo posto nella gara di ascolti e share?
A fare da concorrenza a Mediaset, su Rai 1 è andata in onda la seconda parte del film francese Non sposate le mie figlie. Chi si sarà aggiudicato la prima posizione per gli ascolti e lo share? Analizziamo i dati.
GUARDA QUI>>>“Favolosa” Chiara Francini: in bikini mostra il suo lato migliore – FOTO
GUARDA QUI>>>Diletta Leotta e il segreto mai detto, un portafortuna che fa sognare
Vince la gara di ascolti e share Rai 1 con la seconda parte del film Non sposate le mie figlie con 2.837.000 spettatori pari al 13.6% di share. Al secondo posto Cesare Bocci che si aggiudica un risultato pari a 1.835.000 spettatori e al 10.6% di share con l’esordio di “Viaggio nella Grande Bellezza – Dinastie Reali, I Windsor”.
Scopriamo quali sono i dati dei restanti programmi e film che hanno tenuto compagnia agli italiani ieri sera:
Massimo Giletti, nonostante non sia arrivato tra i primi con gli ascolti, ha tenuto testa ai big della televisione. Ancora una volta il suo programma si è mostrato interessante.
Questa sera ci sarà la prima partita degli Europei per l’Italia che si scontrerà con la Turchia. L’evento sarà trasmesso su Rai 1 in diretta nazionale. Su Canale 5, invece, andrà in onda Un folle passione, prima parte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…