Romina Carrisi: “Mia nonna arrestata..”, il motivo che non ti aspetti

La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ospite di Serena Bortone ha raccontato un aneddoto legato a sua nonna materna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Romina Carrisi Power, ospite nel salotto di Serena Bortone a ”Oggi è un altro giorno’‘, si lascia andare ad una lunga intervista.

La donna è figlia d’arte: i genitori sono famosissimi e amati dal pubblico ma anche i suoi nonni. Tyron Power era una star di Hollywood così come sua nonna Linda Christian.

L’aneddoto che Romina Carrisi ha raccontato oggi a Serena Bortone è legato proprio a sua nonna. La donna è rimasta vedova da giovane poiché il grande attore è morto all’età di 44 anni. Essendo una donna bellissima i corteggiatori non le sono certamente mancati, tra cui il Re di Giordania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Il look da fiaba di Chiara Ferragni alla Scala: ecco chi ha firmato il suo abito…

L’arresto di sua nonna Linda Christian

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Carrisi racconta di quando sua nonna è stata arrestata perché ha messo delle gocce di Lsd nel thè del Re Hussein di Giordania.

La donna nel 1960 stava frequentando il sovrano e durante una vacanza insieme sembrerebbe che si stava annoiando così ha deciso di animare la giornata versando alcune gocce di Lsd nel thè dell’uomo.

Dopodiché porto le sue figlie, Romina e la sorella, a vedere le stelle sulla riva del Mar Morto. Dopo poco arrivarono le guardie reali con le mitragliatrici spianate chiedendo alla donna: “Cos’avete messo nelle the del re?ma lei fece la gnorri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Federica Sciarelli, la vita prima di “Chi l’ha visto?”. Una sorpresa dietro l’altra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)

Quella giornata terminò con l’arresto della donna che finì ai domiciliari insieme alle sue due figlie, finché fu rispedita a casa sua.

 

Gestione cookie