Tutti pronti per il weekend? Nell’attesa di una pausa dal lavoro perché non concedervi una seduta di allenamento spalle e bicipiti? I dettagli
Sta per concludersi un’altra settimana e voi avete già deciso cosa fare nel weekend? Nell’attesa, dedicatevi ad un allenamento specifico per spalle e bicipiti. Francesca Brandina ha appena pubblicato un nuovo video che vi guiderà in un circuito semplice, divertente e funzionale.
L’estate è alle porte e non c’è più tempo da perdere. Rimettersi in forma è diventata la priorità. Anche nella bella stagione non perdete l’occasione di seguire uno stile di vita sano e corretto.
GUARDA QUI>>>Gag workout: gambe, addome e glutei. Il circuito del giorno – VIDEO
Spalle e bicipiti: di cosa si tratta – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Abs workout: il nuovo circuito veloce e divertente del giorno – VIDEO
Il video appena pubblicato da Francesca Brandina, influencer di fitness seguita da più di centomila follower, è già online. Si tratta di un circuito specifico per spalle e bicipiti ed è accessibile a tutti. Serviranno dei pesetti, se non li avete prendete due bottiglie di acqua e cominciate. L’allenamento consiste in tre mini workout da ripetere per tre volte. Sarà un gioco da ragazzi. Iniziamo:
- 10 side to front raises
- 10 front to side raises; Tra un giro e l’altro riposare trenta secondi.
- 12 sir Charles raises
- 15 Cuban Press; Tra un giro e l’altro riposare un minuto.
- 15 hammer curl
- 15 wide biceps curl; Tra un giro e l’altro riposare un minuto.
Prima di iniziare riscaldatevi con salti, corda, corsa leggera. E’ molto importante il riscaldamento, senza potrete avere dei problemi legati a stiramenti. Una volta finito il workout totale dedicate dieci minuti di tempo allo stretching, l’allungamento dei muscoli è indispensabile dopo una seduta di allenamento.
Visualizza questo post su Instagram
L’allenamento costante, una corretta alimentazione e uno stile di vita sano porteranno il vostro corpo a ottimi risultati. Non abbiate paura, siate coraggiosi ed iniziate a credere nello sport. Una volta iniziato non potrete più farne a meno.