“Troppo bella”: Diletta Leotta, sorriso a mille annuncia novità che sorprende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alessia Marcuzzi pronta all’estate con un look da favola-FOTO

Nel suo ultimo post condiviso su Instagram Diletta ha annunciato ai fan una novità. La conduttrice si mostra al fianco di Ricardo Gualdalupe, ceo di Hublot azienda produttrice di orologi di lusso.

“Felice di essere entrata a far parte della famiglia Hublot.”, le parole di Diletta sotto il post. Nello scatto la conduttrice si mostra radiosa. Indosso jeans e giubbotto il suo look sbarazzino conquista i fan.

Subito è boom di like e commenti. “Super”, “Sei bellissima”, “Troppo bella”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Intanto la conduttrice continua a catturare l’attenzione per la sua relazione con l’attore turco Can Yam. Dopo le voci di una storia creata ad arte e di una possibile crisi i due sembrano affiatati come non mai. Di recente sono apparsi sugli spalti per seguire la partita tra Italia e Turchia nell’ambito degli Europei 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Nonostante siano di tifoserie opposte, Can e Diletta si sono mostrati felici assistendo abbracciati alla partita. Nelle storie la conduttrice è apparsa entusiasta condividendo il momento. Soprattutto perché la partita si è chiusa con la vittoria degli Azzurri che hanno portato a casa il risultato di 3 a 0 contro la nazionale turca.

Gestione cookie