Comincia una nuova settimana per Love is in the Air. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che ci sarà uno scontro tra Eda e Serkan
Comincia una nuova settimana per Love is in the Air e le anticipazioni ci rivelano che la ex di Serkan non riesce ad accettare la sua nuova relazione. Selin fa davvero fatica a credere che Serkan abbia fatto tutti questi passi avanti con Eda da quando stanno insieme e ha intenzione di metterlo alla prova: farà assumere Ferit in azienda così per studiare la reazione del suo ex fidanzato.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Intanto Eda decide di partecipare alla lezione di nuoto e quello che accade fa incredibilmente ingelosire Serkan, evento interessante considerato che la gelosia non fa parte affatto del patto. Successivamente per i due ragazzi c’è la possibilità di avere a cena Selin e Ferit: l’ex di Serkan non crede davvero a questa storia della convivenza ed Eda adesso dovrebbe collocare i suoi effetti personali nella casa di Serkan. Quest’ultimo non è affatto d’accordo nel fare questa cena e questo fa scoppiare una lite tra lui e la sua finta fidanzata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Piril vedrà i due ragazzi discutere e andrà a riferire ad Aydan che ha notato della strana tensione tra di loro. Eda e Serkan dovrebbero davvero stare attenti a come si comportano perché il loro piano, se continuano di questo passo, potrebbe saltare e tutti scoprirebbero che stanno fingendo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…