Rosalinda Cannavò è una dei personaggi più amati del mondo di Instagram. Nonostante ciò, le polemiche sono arrivate anche da lei dopo le sue ultime storie sui social
Rosalinda Cannavò è una delle attrici più amate del mondo della televisione. Ha conquistato tutti con le numerose fiction a cui ha partecipato quando era più piccola. Dopo un periodo di lontananza dalla televisione per motivi personali, è tornata sotto ai riflettori il 14 settembre 2020 quando ha deciso di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Per lei è stata un’esperienza davvero molto importante perché ha conosciuto tantissime persone che ancora oggi fanno parte della sua vita, ad esempio come la sua amica Dayane Mello e il suo fidanzato Andrea Zenga di cui si è perdutamente innamorata durante le ultime settimane nella casa più spiata d’Italia. Ha conquistato anche un pubblico ampio che ancora oggi la ama e la segue.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Rosalinda Cannavò scatena le polemiche dei social: “Le donne non sono capaci quanto gli uomini”
Questo, però, non l’ha salvata dalle polemiche. L’attrice, infatti, ha fatto delle storie dove ha raccontato la sua esperienza alla guida e ha concluso dicendo di non essere comunque bravissima perché “le donne non saranno mai capaci quanto gli uomini“. Una frase detta col sorriso che ha scatenato il web: sono in tanti ad essersi ribellati per quanto detto e in un attimo il video è diventato virale sui social. Rosalinda, in arte Adua Del Vesco, è finita nel mirino anche delle persone che la seguono perché frasi del genere al giorno d’oggi forse non andrebbero più dette.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Rosalinda non ha ancora risposto alle numerose polemiche perché ha trascorso il pomeriggio in compagnia dell’amica Dayane. Come reagirà quando scoprirà che il web è esploso dopo quello che ha detto nelle sue storie su Instagram? Proverà a giustificarsi oppure no?