Sono stati una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano. A distanza di anni com’è il loro rapporto?
Dal 2017 Ambra Angiolini è fidanzata con Massimiliano Allegri che più volte ha definito uno dei “simboli della sua felicità attuale”.
Eppure nell’immaginario collettivo ogni volta che la si sente nominare la mente corre inesorabilmente a “Non è la Rai” e a Francesco Renga la cui storia è durata ben 11 anni con la nascita dei due figli, Jolanda e Leonardo. La coppia si è separata nel 2015 per divergenze caratteriali, ma nonostante questo hanno continuato a preservare un ottimo rapporto proprio per l’amore di figli.
Come sono però oggi a distanza di tempo i loro rapporti effettivi? Si tratta solo di mera apparenza manifestata sui social per apparire ancora una famiglia unita oppure sono autentici?
LEGGI ANCHE —-> Roberta Capua, arriva la sorpresa: spettatori al settimo cielo. L’annuncio
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “La Vita in Diretta”. Alberto Matano annuncia la novità più importante
Ambra e Francesco si sono lasciati perché non volevano arrivare ad odiare il bello che avevano costruito, fingendo che tutto andava bene solo in apparenza.
Oggi a discapito di quanto si possa pensare, i due sono rimasti molto amici. La complicità che hanno mantenuto è evidente, manca ovviamente l’affinità fisica di un tempo, ma quella mentale è rimasta intatta e questo anche e soprattutto per il bene della famiglia.
Ricordiamo ad esempio quando Renga durante il Festival di Sanremo venne attaccato sui social da Willie Peyote con la sua epica frase “Hai cag*** sul microfono”. La ex del cantante non c’è stata e ha risposto a tono: “Gli altri fanno i parac*** o cag*** sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza“. Un carico da novanta che non si farà certo dimenticare.
Inoltre a novembre scorso Ambra è stata chiamata come madrina alla Cresima della nipote di Francesco, Matilda, figlia di Stefano Renga. Al momento gli ex coniugi sono ancora uniti come famiglia e vivono tutti vicino Brescia, dove Ambra sta con i figli Jolanda e Leonardo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…