Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto con Antonino Spinalbese che ha scatenato il panico sui social: interviene anche mamma Veronica
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno per diventare genitori, ma le critiche rispetto a questa liaison non sembrano conoscere un momento di tregua. A poco meno di un mese dalla nascita della secondogenita della showgirl, Luna Marie, sulla coppia più chiacchierata d’Italia si è abbattuta una nuova bufera. D’altronde, fin dagli albori di questa relazione, le cose non erano affatto state semplici per la Rodriguez.
La conduttrice, abituata alle critiche, era stata additata di aver bruciato le tappe con il suo fidanzato, che ha 10 anni meno di lei. A distanza di tempo, la polemica si è riaccesa sotto allo scatto recentemente pubblicato da Belen.
NON PERDERTI ANCHE —> “Pura poesia”, Bianca Atzei e l’abito che fa alzare la temperatura: la visuale è pazzesca – FOTO
NON PERDERTI ANCHE —> “Divina”, Chiara Carcano la palette azzurrina evita la censura: raggiante – FOTO
Nell’ultimo scatto condiviso dalla showgirl, lei ed il suo compagno Antonino Spinalbese si stringono dolcemente nel bel mezzo di una strada. “Mi fido di te“, è la didascalia che accompagna il post: la prova lampante della sintonia tra i due fidanzati, che fra poco tempo diventeranno genitori. Nei commenti, tuttavia, i fan non hanno potuto far a meno di manifestare le loro perplessità. Accanto a complimenti di vario tipo, sono arrivate anche moltissime critiche.
Secondo alcuni utenti, la relazione tra la modella e l’hair-stylist sarebbe destinata a finire molto presto. “Fino al prossimo” – ha scritto sarcasticamente qualcuno, a cui un altro utente ha fatto eco – “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“. A fronte delle polemiche eccessive, è intervenuta anche Veronica Cozzani, mamma di Belen, che ha risposto per le rime ad un hater: “Fatti questa domanda: come si può essere tanto negativi?“.
La mamma dell’argentina è parsa estremamente sicura del rapporto che unisce sua figlia a Spinalbese. A detta sua, l’amore fra Belen e Antonino non è destinato a spegnersi presto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…