Tra qualche mese “Tale e Quale Show” riaprirà le porte ai concorrenti e agli ospiti che faranno compagnia al pubblico del piccolo schermo: le prime grandiose indiscrezioni
Presto, tra qualche mese, in autunno, come tutti gli altri programmi interrotti per le vacanze estive o prima, ripartirà “Tale e Quale Show“, il programma musicale degli imitatori condotto da Carlo Conti, da ormai dieci anni. Una trasmissione della Rai oramai consolidata e un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di canzoni e cantanti nonché dei loro noti interpreti. Una notizia dell’ultima ora è che sono state rivelate delle indiscrezioni sul cast di ospiti e concorrenti. Ci saranno quindi dei cambiamenti e l’unica certezza è che al timone di questa nuova avventura del 2021 ci sarà sempre l’amato conduttore toscano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> X-Factor, i nuovi giudici: ora è tutto vero. Le grandi novità
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vuoi sposarmi?”, Giulia Provvedi de “Le Donatella” lo mostra a tutti e impazziscono – FOTO
Tra le novità, secondo quanto scrive “Tv Blog”, ci sono quattro fantastici personaggi noti nonché donne bellissime: Federica Nargi, Melita Toniolo, Elena Ballerini e Juliana Moreira. Inoltre ci sarà da ridere a crepapelle con il simpatico comico Massimo Bagnato. Inoltre bisognerà capire più avanti se i giudici saranno confermati. L’anno scorso erano Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e un altro che ruota ogni puntata. Infine ad aprire il programma in onda di solito il venerdì sera su Rai Uno sarà molto probabilmente Lidia Schillaci, la vincitrice dell’edizione 2020 di “Tale e Quale Show”, con la sua interpretazione ed esecuzione alla perfezione del brano di Mina “Io e te da soli”, scritta da Mogol e Battisti.
Merita una speciale menzione la sua versione di Shallow di Lady Gaga, di cui i fan si ricordano ancora e tuttavia hanno i brividi addosso e i peli rizzati. Un’esecuzione che ha stupito, solo la vera cantante di questo pezzo poteva fare meglio della Schillaci.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…