La bellissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana pubblica un selfie semplicemente divino, ma non manca qualche critica…
Oltre ad essere molto seguita il televisione, la splendida Caterina Balivo è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram dove conta ormai 1,4 milioni di followers.
Sul suo profilo condivide momenti e ricordi della sua vita privata, i dietro le quinte del suo lavoro, gli spoiler dei nuovi progetti, i suoi affetti più stretti, le novità in arrivo e tanto altro…
Proprio oggi la fantastica presentatrice ha dato la buonanotte ai fan con un selfie spettacolare: si tratta di una foto in cui è stesa nel letto con una camicia nera ed uno smokey eyes dello stesso colore.
Nella didascalia la Balivo ha scritto: “Notte! Oggi giornata pesante..” Questa frase ha fatto scatenare però qualche critica…
Siete curiosi di leggere dunque i commenti degli haters?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei fantastica” Caterina Balivo seducente in costume: le curve pericolose più pericolose di sempre – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sirena divina”: Caterina Balivo radiosa stupisce, arriva grande avventura – FOTO
La didascalia del post di Caterina ha provocato qualche critica da parte di alcuni dei suoi seguaci. Tra queste si legge: “Hai fatto 12 ore in fabbrica?“; “Ma se non fai una ceppa dalla mattina alla sera“; “Troppi aperitivi“; “Poverina è andata a zappare la terra“; oppure “Non sudare troppo…”
Sono molto di più però i commenti positivi da parte di chi la stima e la apprezza, ad esempio: “Quanto sei bella, come sei radiosa“; “Wow che bella che sei buonanotte“; “Sorridente, solare, bellissima“; “Bella davvero“; “Sei la fine del mondo, unica“; …
Il post ha dunque riscosso un gran successo, ottenendo più di 6.000 mi piace in un’ora soltanto: tantissimi utenti che la seguono hanno apprezzato lo scatto!
Nel suo ultimo post, come nella maggior parte delle sue foto, splende un sorriso estremamente contagioso: è impossibile resisterle!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…