Giulia Sol è amatissima sui social network: la nativa di Bergamo fa salire la temperatura indossando un bikini stupefacente.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Sol è un’attrice teatrale e cantante molto amata e apprezzata dal popolo del web. La nativa di Bergamo ha studiato tanto per diventare sempre più brava ed è dotata di un innegabile talento. La ragazza è stata una delle protagonisti dell’ultima edizione di ‘Tale e quale show’: nonostante il settimo posto in classifica, quando si è esibita con ‘Dimmi come…’ di Alexia mandò in visibilio il pubblico.
Il vero cognome della classe 1995 è Sola: la giovane attrice ha spiegato tramite alcune interviste di essere stata vittima di bullismo in passato per il suo cognome. Giulia ha un grosso seguito sui social: le sue fotografie meravigliose raccolgono sempre numeri stratosferici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meraviglia tra le meraviglie” Annalisa, posa da sogno in ascensore: esplosione di sensualità – FOTO
Giulia Sol in costume è pazzesca: che fisico
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Manca pochissimo” Elodie emoziona con la rivelazione che tutti aspettavano
Con l’arrivo dell’estate, attrici, cantanti, modelle e showgirl stanno andando in vacanza: tra mari fenomenali e spiagge da sogno, gli scatti che stanno girando sul web sono davvero intriganti. Anche Giulia Sol sta andando al mare: la bergamasca ha fatto un grandissimo regalo ai suoi seguaci pubblicando una foto in cui è in costume. Il suo fisico eccezionale è una gioia per gli occhi.
Il bikini scelto dalla classe 1995 è super: le sue curve da brividi sono in bella mostra e fanno impazzire i followers. Come se non bastasse, la ragazza piazza le sue gambe chilometriche in primissimo piano. La bellezza dell’attrice di teatro è disarmante: il suo viso luminoso e il suo sorriso raggiante mandano in estasi tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia, proprio qualche settimana fa, stupì tutti gli utenti condividendo una fotografia in cui indossava un body non legale che metteva in risalto le sue forme esagerate.