Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani sera. Alberto vivrà un momento di forte tensione a Palazzo Palladini
Un Posto al Sole si prepara all’appuntamento di metà settimana, che andrà in onda come ogni sera alle 20:45 su Rai Tre. Non è un periodo facile a Palazzo Palladini per i nostri amati inquilini: fra intrighi e arrivi indesiderati, ogni famiglia del condominio ha i suoi problemi in questo periodo e sta cercando di affrontarli per vivere al meglio l’estate che incombe su di loro. Andiamo a vedere le anticipazioni della prossima puntata.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Alberto sta vivendo un momento drammatico da quando è finita la sua relazione con Clara. Ha commesso tanti errori, soprattutto dopo la nascita di Federico, e la sua compagna ha deciso di lasciarlo e di trasferirsi in terrazza da Angela e Giulia. Alberto le ha provate tutte per riuscire a tornare con lei ma niente è servito a migliorare questa situazione: proprio per questo motivo, tutto ciò che gli resta da fare al momento è fare i conti con il suo orgoglio e scendere a patti con il futuro che lo aspetta. Ma vuole davvero continuare in questo modo?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Roberto ha deciso di fidanzarsi di Lara e, per questo motivo, proverà a far ricredere Marina sul conto della sua amante. Dunque il cerchio attorno a Pietro Abate si ristringe, ma i colpi di scena e le rivelazioni a sorpresa non sono finiti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…