Veronica Peparini e il trattamento di bellezza: la coreografa ha pubblicato un video in cui mostra tutto il suo fascino.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica Peparini è una delle coreografe più famose in Italia. La romana si è avvicinata alla danza all’età di 11 anni: da ballerina ha fatto parte di show di caratura mondiale e ha lavorato con artisti di fama mondiale. La classe 1971 ha anche coreografato il tour ‘Alla mia età’ di Tiziano Ferro e le clip ‘Vivere a colori’ e ‘Karaoke’ di Alessandra Amoroso.
La nativa di Roma è presente anche nella nostra televisione: dal 2013 partecipa ad ‘Amici di Maria De Filippi’: è ovviamente insegnante e coreografa. Veronica è seguitissima sui social network: il suo account vanta quasi un milione di followers (982mila per la precisione). I suoi contenuti piacciono tantissimo ai seguaci: l’ultimo video postato online ha raccolto già moltissime visualizzazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Sol in bikini mostra il suo fisico super: forme strepitose – FOTO
Veronica Peparini, il video fa il giro del web: che gambe
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meraviglia tra le meraviglie” Annalisa, posa da sogno in ascensore: esplosione di sensualità – FOTO
Veronica, poco fa, ha postato un video molto particolare su Instagram. La romana ha mostrato a tutti il trattamento di bellezza che segue: creme, prodotti e oli che valorizzano il suo corpo e lasciano la pelle morbidissima. Il filmato, in meno di un’ora, ha già raccolto 26mila visualizzazioni.
La 50enne, nonostante gli anni che passano, è in splendida forma e la sua bellezza lascia ancora i fans senza parole. La coreografa ha le gambe quasi totalmente scoperte e fa girare la testa ai seguaci. Il momento in cui cosparge la crema sulle sue gambe fa letteralmente salire la temperatura su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica è sentimentalmente legata ad Andrea Muller. I due si sono conosciuti proprio durante una delle edizioni di ‘Amici’: lei era l’insegnante del ballerino. Nonostante la differenza d’età, la Peparini e il tedesco stanno molto bene insieme.