Continua la settimana per Love is in the Air. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che ci sarà la cena di Eda e Serkan con Selin
Siamo pronti al penultimo appuntamento della settimana di Love is in the Air, la serie tv turca che sta riscuotendo un successo pazzesco sia nel Paese in cui è stata prodotta che qui in Italia. Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che Eda e Serkan sono finiti nei guai a causa della cena che hanno fatto con Selin: quest’ultima, infatti, ha trovato il contratto di fidanzamento di due mesi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Melo ha ricevuto la proposta di fare un colloquio di lavoro da parte dell’uomo che è venuto al negozio di profumi ma non ha buone intenzioni, anzi. Intanto Eda e Serkan potrebbero finire davvero nei casini a causa di quanto accaduto dopo la cena con Selin: quest’ultima, invece, crede davvero di poter tornare con Serkan nonostante sia fidanzata ufficialmente con un’altra. Aydan crede che suo figlio potrebbe sposare Selin ma quest’ultima stenta a crederci, perché la mancata intenzione di sposarla è stato proprio il motivo che ha spinto Selin a lasciare Serkan.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Addirittura Ferit, il fidanzato di Selin, pensa che Serkan sia ancora infatuato di lei. Intanto Aydan non vede l’ora che la finta relazione tra Eda e suo figlio finisca e ha in mente qualcosa per riuscire a studiare il nemico molto più da vicino.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…