Il cantante sulla sua pagina Twitter ha scritto un messaggio inequivocabile per la sua ex fidanzata, per poi cancellarlo poco dopo. Fan in trepidazione.
La loro storia d’amore nata tra i banchi della scuola di “Amici” ha fatto sognare i telespettatori del talent di Canale Cinque. Martina Miliddi e Aka7even avevano fatto credere che la relazione sarebbe potuta proseguire anche al termine del programma ma così non è stato. La giovane ballerina siciliana ha deciso successivamente infatti di approfondire la conoscenza con Raffaele Renda con cui attualmente è insieme.
Nelle scorse settimane i due sono stati pesantemente criticati per essere usciti allo scoperto, tanto che Martina si è trovata costretta a rispondere a tono nella sua pagina Instagram: “Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere (…)”.
Nel corso della sua partecipazione ad “Amici” Aka7even aveva deciso di dedicare alla giovane ex una canzone che ha fatto impazzire molti fan, “Mi Manchi”. Ora il cantante è tornato con un nuovo singolo per lei.
LEGGI ANCHE –> Era il volto di “Linea Blu”: la nuova vita del noto (ex) conduttore Rai
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, il grande rifiuto. Alfonso Signorini incassa un clamoroso no
Qualche tempo fa Aka7even alla domanda di cosa provava dopo la rivelazione della storia tra Martina e Raffaele, aveva risposto: “Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano fare la loro vita, così come io faccio la mia”.
Forse però l’ultimo messaggio in codice che ha lanciato all’ex su Twitter ha l’aria di un ripensamento e di un nuovo tentativo per fare breccia nel suo cuore. “Raga ‘Mille parole’ è stata scritta per Martina Fine. Grazie. Ciao. A dopo. Tapioca”.
Queste le parole scritte poche ore fa dal cantante sul social ma cancellate quasi immediatamente. Un nuovo singolo dunque che presto potremmo sentire esplodere nuovamente come il precedente, così carico di passione e nostalgia per un amore sfumato. Cosa risponderà stavolta Martina?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…