GUARDA QUI>>>Carlo Conti e il fatto che ha cambiato per sempre la sua vita
Jasmine Carrisi è una ragazza di appena venti anni che ha intrapreso da poco la strada della musica. Ha ancora molto da imparare, ma è molto attiva e attenta a scoprire cose nuovi e stimoli che la facciano crescere.
La figlia di Al bano sembra una bambola dagli occhioni verdi e i capelli biondi. Le sue labbra carnose e le lentiggini la caratterizzano. Nonostante assomigli ad una dea, c’è chi non perde occasione di criticarla e lasciare su Instagram qualche giudizio negativo e privo di senso.
“Qualcosa di diversamente brutta” scrive qualcuno sotto all‘ultimo post pubblicato dall’artista. Immediatamente alcuni fan sono scattati ed hanno risposto al commento affermando: “Detto da una testa diversamente intelligente è un complimento”.
Dopo questa brutta parentesi, la foto di Jasmine è diventata virale: primo piano luminoso e sguardo dolce, per certi versi ingenuo ed altri accattivante. Il trucco è minimo, quello che ci vuole per mettere in risalto gli occhi. Il fuxia le sta d’incanto e non ci sono parole per descriverla.
Visualizza questo post su Instagram
Ormai presente anche in televisione dove non rinuncia a mostrare le sue doti. Duettare con Al bano? Non ci pensa proprio, la sua è una musica diversa che non si sposa con quella di suo padre. Il cantante pugliese però rimane il suo punto di riferimento.