TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Levante racconta “l’elenco della sua felicità”: il regalo più bello che emoziona – FOTO
Nunzia De Girolamo incollata alla tv per seguire la partita dell’Italia in gara agli Europei. Ieri sera gli Azzurri si sono sfidati con gli svizzeri e hanno avuto la meglio. Tra i tanti tifosi anche l’ex politica che da un po’ di tempo si è data alla televisione e alla conduzione.
“Evvai! Altri tre gol anche alla Svizzera 😍 Forza Azzurri, avanti così! ❤️🇮🇹” così scrive a corredo della sua foto davanti allo schermo della tv mentre esulta per la seconda vittoria di fila della nostra nazionale.
La moglie dell’ex ministro Francesco Boccia che ultimamente sta facendo scintille sul web, si scatta un dolce selfie che la riprende dal lato, con tanto di occhiali da vista. Una veste semplice e un po’ intellettuale che è piaciuta tantissimo al popolo del web.
Maglia nera e capelli che le cadono dal lato, su un occhio. Il suo nuovo taglio, che è diventato di tendenza per la primavera-estate 2021, si fa notare in tutta la sua semplice bellezza.
La De Girolamo raccoglie i consenti dei tifosi e dei suoi fan che non si perdono nessuna delle sue nuove foto su Instagram. Tantissime emoticon questa volta più che parole ma c’è un commento su tutti che racchiude il pensiero generale: “Che stupenda tifosa….sei un incanto…una meraviglia della natura🔥❤️”.
Ancora applausi per Nunzia che a 45 anni si è riscoperta bella e sensuale riscuotendo il favore massimo del suo pubblico, social e televisivo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…