Annalisa. La cantante di Savona sorprende tutti i fan con una notizia strepitosa. Si scatenano i commenti ma c’è qualcuno che è ancora scontento. Perché?
Stacanovista Annalisa. La cantante classe 1985 non si è fermata un attimo nel corso dell’ultimo anno. Il 18 settembre 2020 ha rilasciato “Nuda”, il suo settimo album in studio: tredici brani totali con la collaborazione di nomi celebri del panorama musicale come J-Ax, Chadia Rodríguez, Rkomi e Achille Lauro.
Pochi mesi dopo ha strabiliato tutti con la sua partecipazione alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano inedito “Dieci”. Ha raggiunto il settimo posto nella classifica generale della kermesse ed è stato visualizzato oltre 15 milioni di volte sulla piattaforma YouTube.
Da quel momento l’ha travolta una pioggia d’impegni: una riedizione dell’album (“Nuda10”), contenente la canzone sanremese e altre cinque bonus track, tante partecipazioni in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive ma adesso è giunto il momento che tutti stavano aspettando.
S’intravede la fine della pandemia da Coronavirus che ha segnato lo stop forzato di tutti gli spettacoli dal vivo, concerti compresi. Finalmente quest’estate potremo tornare nelle arene, nei teatri e negli stadi per ascoltare i nostri beniamini preferiti.
LEGGI ANCHE —–> Tu; Emma Marone non riesce a dimenticarlo, i fan commossi; FOTO
Annalisa non manca all’appuntamento con i suoi fan e ha annunciato un tour in lungo e in largo per l’Italia. Ecco le prime date rilasciate con la nuovissima notizia di altre tappe, giunta direttamente dal profilo Instagram della cantante.
24 Giugno ROMA – PIAZZA DEL POPOLO – UEFA EURO 2020
23 Luglio VIGEVANO – CASTELLO SFORZESCO
24 Luglio ZEVIO (VR) – CASTELLO
27 luglio MONOPOLI (BA) – TINK TANK – Festival COSTA DEI TRULLI
30 luglio AZZANO DECIMO (PN) – FIERA DELLA MUSICA
31 luglio TRENTO – TRENTO SUMMER FESTIVAL
11 settembre CODIGORO (FE) – CODISHOW PARCO6 dicembre – FABRIQUE, Milano
7 dicembre – ESTRAGON, Bologna
9 dicembre – DUEL BEAT, Pozzuoli (Napoli)
10 dicembre – LARGO VENUE, Roma12 dicembre – VIPER THEATRE, Firenze
13 dicembre – HIROSHIMA MON AMOUR, Torino
15 dicembre – HALL, Padova
19 dicembre – DEMODÉ, Modugno (Bari)
GUARDA QUI>>>Amadeus, la rivelazione della moglie sorprende i fan: “Per me basta”
Tutta l’estate impegnata fino ad arrivare al freddo Dicembre. Annalisa non smette mai di stupire e nel frattempo imperversa nelle radio con il suo ultimo singolo che sa già di tormentone. Si tratta del brano “Movimento Lento”, realizzato in collaborazione con Federico Rossi. Il video è uscito solo 10 giorni fa e su YouTube ha già quasi 6 milioni di visualizzazioni.
I fan sono esplosi dalla felicità per la notizia di poterla finalmente riascoltare dal vivo. Qualche rammarico espresso dagli ammiratori, residenti non troppovicino alle tappe scelte: “Sono sempre qui che ti aspetto”, “Aspetto una data in Campania”, “Quando facciamo contenti i siciliani?”. Ci si augura altre date.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…