La conduttrice di ”Ciao Maschio” ha pubblicato uno scatto che ha fatto il giro del web, di celeste è senza dubbio incantevole.
Nunzia De Girolamo ha acceso il web con uno dei suoi scatti dove in primo piano mostra la sua bellezza e il suo fascino.
Campano doc, l’ex deputata di Forza Italia oggi è una conduttrice a tutti gli effetti e si sta facendo sempre più spazio nel mondo della televisione.
E’ stata la Rai a darle fiducia con la conduzione di un programma tutto suo che è andato in onda sul secondo canale per oltre dieci puntate ogni sera, in seconda serata.
Trasmissione dove ospitava tre uomini del mondo dello spettacolo e della politica facendogli domande dove si svelavano nel privato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Non sei legale” Annalisa solo stivali, slip, camicia e Chupa chups. Mondiale – FOTO. Fan impazziti
“Ditemi che è sabato sera senza dirmi che a cena mangeremo una pizza”, scrive nel suo ultimo post pubblicato dove indossa un completo celeste che fa colpo sui suoi followers.
Tantissimi sono i commenti di appezzamento e c’è chi le fa notare cosa avrebbe fatto in questo sabato sera: “Avrei aspettato ‘ciao maschio’… ritorna…”.
Un messaggio che sicuramente non può che averle fatto piacere, considerando il grande amore e l’impegno che ha investito nella trasmissione che le ha aperto le porte del mondo della televisione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Il mio raggio di sole”. Giulia De Lellis, dedica e sorpresa inaspettata – FOTO
E in molti credono che questo sia solo l’inizio della sua carriera televisiva.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…