Un messaggio su Instagram di Piera Maggio ha lasciato tutti senza parole: una donna straziata dal dolore ma anche offesa e arrabbiata.
Piera Maggio non riesce a tacere e nella notte scrive un post su Facebook dove non contiene la rabbia.
Il destinatario del suo messaggio è Gianluigi Nuzzi, conduttore di “Quarto grado” al quale oltre a rivolgere il post pubblicato su Facebook, scrive anche un messaggio personale su Whatsapp nel quale si mostra indignata e adirata.
Non sappiamo esattamente a quale episodio si stia riferendo la mamma della piccola Denise Pipitone, nelle prossime ore sapremo essere più precisi. E’ certo però che questa volta si è arrabbiata davvero e non è da lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Juventus, morto Giampiero Boniperti: “Il più juventino di tutti”
Il messaggio di Piera Maggio scuote il web
La mamma di Denise Pipitone esordisce così: “Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. VERGOGNOSO“.
E aggiunge: “Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza”.
Una donna costernata dal dolore ma anche dagli attacchi personali ricevuti, a suo dire, durante la trasmissione “Quarto grado” dove si è parlato ancora di Denise.
“Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere. Ma secondo il suo parere di padre e di genitore, se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso“, ha proseguito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Storie Italiane”, il mistero di Denise si infittisce. Spunta un biglietto che spiega i motivi del rapimento
“Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?“. E ha concluso freddamente: “Cordiali saluti, Piera Maggio”.