Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 18 giugno 2021? Ecco i dati delle trasmissioni italiane, Mediaset non batte un colpo
Gli Euro2020 continuano e Rai 1 manda in onda tutte le partite in diretta. Domani sarà la volta dell’Italia che si è già aggiudicata gli ottavi di finale. Ieri sera si sono scontrate le squadre Inghilterra e Scozia. Il match è finito con un pareggio.
A fare da concorrenza alla partita su Canale 5 è andato in onda il film Mamma mia!, una commedia romantica che dal suo esordio ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Chi avrà vinto la gara di ascolti e share del 18 giugno 2021?
GUARDA QUI>>>“Bomba”, Eleonora Pedron, tutina troppo corta, lei si copre, ma è spettacolo: mai vista così – FOTO
GUARDA QUI>>>Elodie. Le parole d’amore per una donna molto famosa: “Lei è…”
Il primo posto sul podio degli ascolti ancora una volta va a Rai 1 che con la partita Inghilterra- Scozia ha conquistato 4.940.000 spettatori pari al 24.3% di share, mentre pre e post gara hanno raccolto 3.169.000 spettatori, 16.8% di share.
Una sorpresa inaspettata arriva per la seconda posizione che va a Gianluigi Nuzzi con il programma “Quarto Grado” su Rete4 che si aggiudica 1.663.000 spettatori, 10.9% di share.
Scopriamo quali sono i dati dei restanti programmi e film che hanno tenuto compagnia agli italiani venerdì 18 giugno 2021.
Questa sera andrà in onda un’altra partita su Rai1 quella tra Portogallo e Germania. Su Canale 5 invece ci sarà una puntata di “The Winner is” con Gerry Scotti. E voi come passerete il sabato sera? Quale programma preferite?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…