Massimo Boldi è di nuovo innamorato: il celebre attore esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata: tutto su di lei
Massimo Boldi è di nuovo innamorato. Il celebre attore all’età di 75 anni ha trovato di nuovo l’amore. Dopo la morte della moglie Marisa che è mancata nel 2004 a soli 47 anni, Boldi non trova più pace per il suo cuore.
Da allora diverse le donne che si sono avvicendate al suo fianco, tutte molto giovani, ma nessuna è stata in grado di regalargli la serenità e la stabilità sentimentale.
Storie brevi quelle che il comico ha vissuto fino ad ora e con ragazze molto più giovani di lui che forse più che alla persona sono interessate al personaggio. Ma a Boldi forse il passato non gli è servito da lezione e anche questa volta la sua compagna è giovanissima.
TI POTREBBE INTERESSAN ANCHE –> Amadeus: notizia bomba! Dopo Sanremo la conduzione più ambita
TI POTREBBE INTERESSAN ANCHE –> “Sei troppo gelosa?” Aurora Ramazzotti e la soluzione davvero efficace – FOTO
Si chiama Anita Szacon la nuova fidanzata di Massimo Bordi. È una donna polacca di 41 anni, con gli occhi da cerbiatta e una posizione lavorativa importnate, esperta di cosmetici in farmacia. Bella e aitante e soprattutto 34 anni in meno di lui.
È il settimanale Oggi a pubblicare i primi ed esclusivi scatti insieme dei due e anche una intervista al celebre attore. Sul perché si innamori ogni sei mesi Boldi ammette: “Non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro” ha ammesso.
E sul fatto che scelga sempre delle compagne molte giovani Boldi spiega che non è colpa sua: “Sono accerchiato da ragazze bellissime, piene di verve e simpatia, che si propongono”.
La sua persona, notissima ovunque, fa da catalizzatore per le giovani donne che avanzano interessamento nei suoi confronti rispetto alle donne mature che sembrano snobbarlo, ha precisato l’attore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…