Mediaset. L’azienda del biscione sta imbastendo la nuova immagine per il palinsesto della prossima stagione televisiva. Alcuni cambiamenti fanno già discutere
La recente chiusura della stagione televisiva 2020/’21 ha portato inevitabilmente a tirare le somme riguardo quelle che sono state le trasmissioni top e flop all’interno della programmazione proposta da Mediaset.
É notizia ormai certa, per esempio, che non troveremo più la partenopea Barbara D’Urso al timone del contenitore “Pomeriggio 5”, nè di “Live – Non è la D’Urso”. Rimane confermata solamente per il suo appuntamento nel giorno del dì di festa a “Domenica Live”.
Una sorte simile spetterebbe anche ad altri due suoi colleghi, volti di punta dell’azienda situata a Cologno Monzese. Di chi si tratta? Dove verranno dirottati?
Mediaset. Cambiamenti drastici per due celebri conduttori
Visualizza questo post su Instagram
A scricchiolare, a quanto pare, sono i posti a “Le Iene” di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Nella passata stagione il programma è andato in onda tutti i martedì con il solito format che prevede approfondimenti, inchieste, servizi di cronaca e attualità, ma anche momenti ilari come scherzi e interviste dal registro satirico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lutto a “Uomini e Donne”, le ultime parole sui social: “Non ce la faccio più”
Il futuro dei due conduttori non prevede la loro riconferma. Nicola Savino potrebbe sviluppare e portare sul piccolo schermo un’idea sorta all’interno di un’altra trasmissione, “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Nello show i protagonisti si sono ritrovati a fare lezione con bambini delle elementari in cui, proprio questi ultimi, risultavano essere più attenti e preparati dei concorrenti adulti. Sembra che ne verrà sviluppato un format indipendente con una formula che prevede l’inserimento di personaggi noti del mondo dello spettacolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lo chef de “La prova del cuoco” cambia sesso: oggi è una donna bellissima – FOTO
Se Savino ha una strada nota all’orizzonte, caso contrario è per la talentuosa Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha fatto parte del cast de “Le Iene” praticamente da sempre a periodi alterni. “L’Isola dei famosi” le è stata “sottratta” dalla collega Ilary Blasi, “Temptation Island” è nelle mani di Filippo Bisciglia. Il suo contratto a Mediaset è addirittura in scadenza.
Visualizza questo post su Instagram
Interpellata sulla sua prossima presenza a “Le Iene” ha detto: “Se il prossimo anno sarò a ‘Le Iene’? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: ‘Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?”. Sarebbe dunque una questione anagrafica?