“Monumentale” Carolina Stramare, il bikini striminzito mostra il suo décolleté da infarto: brividi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Carolina non sbaglia un colpo e riesce sempre a catturare l’interesse dei followers con i suoi scatti mozzafiato. La ragazza ha deciso di provocare diversi mal di testa pubblicando una foto in cui indossa un bikini di colore bianco davvero striminzito. Il costumino mette in risalto il suo davanzale da cardiopalma. L’addome perfetto non passa inosservato, così come il suo stacco di coscia imperioso.

I capelli mossi della classe 1999 fanno impazzire tutti mentre il suo viso irradia luminosità proprio come una stella. Gli occhi e lo sguardo della modella pietrificano davvero tutti, mentre il suo sorrisino è altamente contagioso. Tramite la didascalia, la nativa di Genova ha sponsorizzato la linea di costumi e ha riportato anche il nome di colui che ha realizzato la fotografia incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

La Stramare non sbaglia un colpo e riesce sempre a far sognare la sua platea di ammiratori. Talvolta mostra il suo lato A esagerato, qualche volta invece piazza in primo piano o il suo didietro super o le sue magnifiche e chilometriche gambe.

Gestione cookie