Ammalia e seduce con un fascino che poche colleghe dello spettacolo possiedono, l’ultimo carosello di foto è uno spettacolo per gli occhi.
Non sta affatto lesinando nella pubblicazione di scatti seducenti la bellissima Sabrina Salerno che da alcune settimane si trova in vacanza, prima in barca nei più bei porti della Liguria e ora di ritorno in Veneto. Incanta comunque con molta gioia la sua folta community sui social dove conta 905mila fan.
Assieme al marito ed alcuni amici ogni giorno racconta una località di mare unica e affascinante, come lei che d’altronde colora il paesaggio con la sua presenza prorompente e il suo carattere solare e allegro.
Promotrice da sempre del Made in Italy, Sabrina ne è diventata nell’ultimo anno la sua più grande estimatrice e non manca mai occasione perché lei non inviti i suoi fan a restare a casa per le vacanze.
LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin dopo “Verissimo”. Paparazzata al mare in bikini, fisico da urlo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Riccardo Scamarcio ai fornelli con una stella di Hollywood: “Ho cucinato per lui”
“Estate italiana… ❤️☀️” scrive la cantante a corredo del carosello di foto che la immortalano alla Baia Blu Beach tra Caorle ed Eraclea.
Indossa un bikini nero e verde con un reggiseno molto striminzito che ancora una volta mette in risalto il suo seno generoso, il tutto sdrammatizzato da una camicia bianca maschile che le copre le spalle e le chiude in modo sensuale i fianchi tonici.
Trucco marcato su occhi e bocca, bracciali con borchie ai polsi ed il suo immancabile cornetto rosso al collo che fa capolino nel seno, un amuleto da cui lei non si separa da tempo. Alle sue spalle i lettini sdraio della spiaggia, teli bianchi mossi dal vento e tanta bellezza raccontata in poche semplici foto.
I fan sono esplosi ancora una volta in commenti calorosi: “Ogni giorno sei sempre più bella!”, “Notre icône italienne! 🙌💓Bonne soirée 💋”, “Ciao sempre più meravigliosa 🐻🌹”, “SABRINA NAZIONALE ❤️”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…