Chi ha vinto la gara di ascolti e share della serata di domenica 20 giugno 2021? Scopriamo insieme i dati, tutti i dettagli
Dopo la vittoria dell’Italia alla terza partita degli Europei, in onda su Rai1, come hanno passato la serata gli italiani e cosa hanno guardato in televisione? Nonostante la maggior parte dei programmi siano finiti e ci sia la pausa estiva, non è mancata la scelta.
Su Rai 1 Anna Foglietta nei panni di Nilde Iotti con il docufilm La storia di Nilde avrà conquistato il primo posto sul podio di ascolti?
GUARDA QUI>>>Carlo Conti: l’evento tanto atteso è arrivato, lei accanto a lui
GUARDA QUI>>>“Temptation Island”, il cast è al completo: chi sono le ultime due coppie
Colpo di scena per la televisione italiana, dopo tanto tempo Mediaset è riuscita vincere il primo posto della gara di ascolti e share. Canale 5, infatti, con Conta su di me ha conquistato 2.040.000 spettatori con uno share delll’11.7%. Anna Foglietta con la replica di Storie di Nilde su Rai1 si è aggiudicata la seconda posizione con 1.352.000 spettatori pari al 7.4% di share.
“Colorado” su Italia 1 con Belen Rodriguez ha conquistato 950.000 spettatori, 6% di share. Un risultato inaspettato per essere la replica, ma a quanto pare i telespettatori non si annoiano mai di seguirlo.
Ecco quali sono i dati dei restanti programmi e film andati in onda ieri 20 giugno 2021.
Questa sera gli Euro2020 faranno di nuovo compagnia agli italiani e su Rai1 sarà trasmessa la partita Finlandia- Belgio; su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Mr Wrong Lezioni d’amore. E voi avete già deciso cosa guardare?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…