NON PERDERTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, caduta di stile per la conduttrice. La FOTO che il web non perdona
Impossibile distinguerle se non attraverso il colore dei capelli. Giulia e Silvia, una bionda e l’altra mora, sono davvero due gocce d’acqua, e in quanto a bellezza non temono rivali. La seconda, da circa un anno, è anche divenuta mamma della piccola Nicole, la figlia avuta dal compagno Giorgio De Stefano. Quest’ultimo, a ridosso del parto, è stato addirittura arrestato per dei reati che lo vedevano coinvolto con la ‘Ndrangheta. La sua compagna, che lo ha sempre sostenuto, ad oggi sta crescendo la piccola Nicole da sola.
Fortunatamente, Silvia può sempre contare sull’aiuto di sua sorella Giulia. Le due, poche ore fa, hanno proposto ai followers un sondaggio mozzafiato. “Modello sexy (Silvia) o modello crush (Giuli)?“, hanno domandato le gemelle, mettendo i fan in difficoltà. Con le loro curve esplosive, perfettamente risaltate dai bikini, le Donatella hanno riscosso moltissimi apprezzamenti.
“Tutte e due“, “Davvero bellissime“, “E’ uguale, siete belle entrambe“: gli scatti hanno davvero messo tutti d’accordo. Per le Donatella sono arrivati oltre 33mila likes.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…