Continua la settimana per Love is in the Air. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che Eda e Serkan avranno a che fare con una giovane e capricciosa cantante
Siamo già al secondo appuntamento settimanale con Love is in the Air e purtroppo le cose non sembrano andare benissimo tra i nostri giovani protagonisti. Infatti, si scontreranno ancora una volta quando Eda deciderà di prendere l’incarico di arredare la villa di una capricciosa e giovane cantante davvero molto esigente. Per lei è un grande opportunità perché si tratta di una persona piuttosto famosa, ma Serkan sembra del tutto intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)
Eda e Serkan litigheranno per l’ennesima volta perché Serkan vorrebbe mandare via la cantante, ma Eda testarda com’è, è intenzionata a dimostrargli che è del tutto capace di occuparsene lei stessa. Dopo questa discussione che vede i due venire allo scontro per l’ennesima volta, i due sembrano davvero troppo incompatibili per avere un qualsiasi tipo di rapporto ma Serkan è pronto a stupire sia Eda che i telespettatori: arriverà alla villa accompagnato da un team pronto ad aiutare Eda per concludere i lavori il prima possibile.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”
Una svolta davvero inaspettata per la nostra giovane studentessa, e adesso non le resta che mettersi a lavoro: soprattutto quando il suo entusiasmo viene smorzato dal manager della cantante. Quest’ultimo, infatti, ci tiene a farle sapere che se i lavori non saranno finiti entro il tempo previsto, il concerto che è in programma verrà annullato. Come reagiranno Eda e Serkan?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…